Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2021, 19:49   #11
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Morbidelli
“Mi piace la nuova moto, non ho tanta esperienza con la 2021 e quando ho provato la 2022 ho trovato dei miglioramenti, ci sono stati dei buoni passi in avanti, sono contento per quanto riguarda la nuova moto.
“Sono caduto alla curva 13, una piccolissima caduta, ho fatto un piccolo errore, ero un po’ in ritardo, ero fuori posizione con il corpo. Ma tutto ok
“Ho ancora problemi al ginocchio, due gare e un test di fila sono tante, non mi permettono di recuperare, mi manca un po’ di movimento, è difficile nelle curve a sinistra, ogni giro è un po’ una incognita. Non riesco a muovermi perfettamente sulla moto, devo sistemare la moto nel modo migliore per riuscire a guidare bene. Credo di avere la possibilità di poter essere veloce: non sono contento delle mie condizioni fisiche, ma voglio pensare che sia una opportunità. Il ginocchio ha bisogno di continuare il programma di riabilitazione, un po’ diminuita in questo periodo per favorire la preparazione atletica per queste ultime tre gare. Finito il test ci riconcentreremo completamente sulla riabilitazione e cercheremo di recuperare l’uso del ginocchio.
“Bisogna vedere quanto e se migliorano le Ducati: io sono contento del primo passo in avanti fatto dalla moto. Ci serve potenza e velocità, è quello che Yamaha sta cercando di migliorare. Stanno lavorando, tutti all’interno di Yamaha sanno qual è il nostro punto debole e stanno lavorando su quello. Già oggi ci sono stati dei piccoli passi in avanti.
“Mi sono trovato molto bene in questo primo giorno di lavoro con Patrick, non si è capito assolutamente che era il suo primo giorno, aveva tutto sotto controllo. La giornata è andata via liscia, mi trovo molto bene, speriamo di continuare così.

Rins
“Sono contento del lavoro fatto, abbiamo provato diverso materiale. C’è un po’ più di potenza, oggi Joan ha provato un telaio differente che proverò domani io, così come la nuova carenatura.
“La moto si comporta in maniera simile a Misano, questo è positivo. Sono contento, anche se non siamo davanti nei tempi, ma ho girato con un passo regolare, per questo sono soddisfatto. Sono motivato, il primo giorno è andato abbastanza bene, vediamo come andrà domani”.

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-11-2021 a 19:52
Bladerunner72 ora è in linea