Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2021, 16:27   #4601
Parrus74
Mukkista doc

ubicazione: Firenze
predefinito

Io ce l'ho e la trovo fantastica i termini di agilità precisione e leggerezza ma al contempo stabilità del telaio. Diciamo che ha una guida facile (quasi) come l'ultimo GS ma è molto più moto. Senti molto più il contatto con il terreno. Motore può esser ferro e può esser piuma. Va fortissimo ma in basso a tutto quello che serve. Ha meno effetto turbodiesel rispetto al boxer 1200 ma comunque in basso spinge con un fantastico allungo ed una linarità che ti consente di sfruttarlo tutto...Per me chi viene da GS non può non apprezzarla anche potrebbe continuare a preferire GS se ama quel galleggiamento che ti da la bavarese. Se invece si ha voglia di una moto più "da guidare" potrebbe essere la chiave di volta.
Ducati Firenze sono molto seri e cortesi e "bravi" con le permute anche non del marchio, ma credo che questo a te interessi poco visto che la tua non vuoi darla dentro.
Sui consumi direi che siamo +20% rispetto alla DVT 1200 (15/l senza troppe attenzioni da una misurazione ad occhio). Pur avendoci fatto circa 5k km non mi ci sono soffermato troppo. Peraltro l'efficienza del motore migliora al passare dei km.
Per correttezza se non sei sicuro di comprarla ti consiglio di astenerti dalla prova. Crea dipendenza...

Ultima modifica di Parrus74; 18-11-2021 a 16:31
Parrus74 non è in linea   Rispondi quotando