Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2021, 22:36   #7
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Tiziano Internò - Rally POV & Bivacco Italia alla Dakar 2022

Mi prendo il piccolissimo merito di essere stao uno dei primi, più di un anno fa, ad imbattermi via FB nella pagina di Tiziano, conoscere la sua passione ed immedesimarmi nel suo sogno romantico ed un pò folle. Il racconto della preparazione, quello di uno che, pur ottimo fuoristradista, non aveva mai affrontato una duna in vita sua. Io sono un innamorato del TT e della Dakar, per motivi che si possono immaginare, e riflettevo sul fatto che mai nessuno aveva raccontato l'approccio da neofita, le difficoltà che 'uno di noi' si sarebbe trovato ad affrontare se mai avesse pensato ad una simile follia. Ci siamo scritti per un pò, ci siamo conosciuti e gli proposi di condividere qui, nel thread annuale dedicato alla corsa, i suoi contenuti. Un contributo interessantissimo per me, ed un modo per lui di allargare la platea di visualizzazioni. Ma Tiziano è stato talmente bravo e coinvolgente da ottenere un successo straordinario, 1.6 milioni di visualizzazioni in due settimane. segno che la ricetta era stata davvero quella giusta. Molti piloti ed ex piloti sono stati rapiti dallo spirito dell'iniziativa, creando un palcoscenico ancora più coinvolgente, con racconti ed aneddoti spesso inediti e sconosciuti.
L'impegno è diventato enorme per 'Tizzy', io ben volentieri raccolgo il suo appello, ovviamente nessuno è obbligato a niente, anche solo seguire quanto posterà, e posteremo qui in sezione, sarà utile alla causa. Sono felice di aver dato un piccolissimo aiuto ad una grande persona ed un grandissimo appassionato.
Forza Tiziano e forza Renata!

https://www.youtube.com/watch?v=wRco7UhDhVQ

Ultima modifica di Bladerunner72; 16-11-2021 a 22:45
Bladerunner72 non è in linea