Eccomi...arrivato or ora a casa dopo 3 ore di travaglio....Entrato in autostrada a Diano Marina ho fatto coda fino a Spotorno, per poi continuare fino quasi a Milano.
Quindi...andata da solo:
Ero solo...Vimercate-Diano Marina 2h e 15 m(270km) con sosta rifornimento.
La moto č perfetta..non sente ne i tagli trasversali della strada ne qualsiasi imperfezione....rimane un pelo pių rigida dell'originale ma si sente che l'acciaio delle molle č molto pių "smorzante" ed assorbono tutto...
Nei curvoni da oltre 150 kmh...č piantata al suolo...sui rettilinei..con vento laterale...ad oltre 180kmh non si avverte il minimo ondeggiamento..ne il pompare del posteriore...perfetta...sono stracontento...
Quindi...ritorno in due con borsa serbatoio e bauletto pieno raso...:
Prima di partire ho dato due clic di precarico al post(da solo dietro sono sotto lo standard, peso 70 kg). Perfetta...mia moglie contentissima...moto confortevole e precisa...pioveva ma abbiamo fatto comunque le nostre prove sia sui curvoni a 150kmh(tra una coda e l'altra) sia sul diritto a 190kmh....
Insomma....io non ho mai provato Ohlins ecc....ma mi accontento, alla grande, delle mie mollettine.....come sempre mi hanno confermato le ottime impressioni che mi hanno sempre fatto, montandole su ogni mia moto......ho trovato il settaggio ed il sag corretto per il mio peso...davanti sono a 4 su 7 di precarico e dietro sono sotto la riga rossa di standard..praticamente pur lasciandolo pių scarico dell'originale ha meno sag ed č pių preciso...
Alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Brusca; 25-04-2006 a 22:02
|