Discussione: Nazionale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2021, 01:33   #20
K-7
Mukkista doc

L'avatar di K-7

ubicazione: Ticino
predefinito

Forse non mi sono spiegato:

nel gruppetto dove arriva il pallone ci sono 5 giocatori svizzeri e 4 italiani, 3 in fuorigioco. Se quest'ultimi non fanno parte dell'azione è come se non ci fossero. E tu credi che se non c'erano, 5 giocatori svizzeri sarebbero stati dove sono o avrebbero circondato chi ha fatto il gol? Magari ce n'erano solo due, ma erano lì per marcare i 3 in fuorigioco. E sono stati "distratti" da questi. Specialmente su un calcio di punizione, in quel fazzoletto di terra sono tutti attivi, altrimenti dovevano stare in panchina. Ma cacchio partecipavano o no, li ho visti solo io? Quando un giocatore è estraneo ad un'azione è perché magari sta cercando mirtilli fuori dal gioco, ma come detto, su una punizione ci mancherebbe che non sono attivi. Li stavano curando come ladri. Capita che un'ala si trova in fuorigioco dopo un traversone e rimane lontano dal gioco. Da qui il senso del regolamento. Ma su punizione, per piacere.
Possiamo discutere all'infinito proprio perché il regolamento in questo caso si può interpretare a piacere.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
K-7 non è in linea   Rispondi quotando