Rossi
Sono felice di aver fatto crescere il motociclismo, fare qualcosa per lo sport che ami è molto bello ed appagante.
Non credo piangerò domenica al termine della gara, non mi viene mai di piangere, e non so dire, adesso, che tipo di emozioni proverò domenica. Non so perchè non piango quasi mai, fa parte del mio carattere e spero non mi capiterà proprio domenica.
Noi dell'Academy passiamo molto temo insieme,anche nei fine settimana di gara. E' bello perchè ognuno parla delle sue prove, della sua gara, troveremo il modo di farlo anche il prossimo anno.
Da un certo punto di vista sono un pò triste, ma il momento peggiore è stato quando ho deciso di smettere, e quindi l'ho già superato. Soprattutto ero triste perchè mi rendevo conto di non essere più competitivo, ma ora sono sereno, mi sento abbastanza bene.
Sono stato fortunato a livello di DNA, sono sempre stato bene fisicamente e questo mi ha mantenuto giovane, insieme al mio carattere ed al fatto di amare molto la moto e correre, confrontarmi con gli altri. Quindi questa vita non mi ha pesato, mi sono sempre divertito, non credo da lunedì per me cambierà qualcosa, forse sarà diverso a Marzo quando gli altri correranno ed io no.
Ultima modifica di Bladerunner72; 11-11-2021 a 18:00
|