Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2021, 12:47   #46
Intutato
Pivello Mukkista

L'avatar di Intutato

ubicazione: -
predefinito un altro sciocco? Presente!

Avevo aperto per scherzo questa discussione, ma l'unica cosa a cui non si può resistere sono le tentazioni...
Quindi ecco un altro sciocco della compagnia presente:

La prova della prima serie non mi aveva convinto, le plastiche laterali in corsa erano decisamente rumorose per difetto di costruzione.

Seconda prova l'anno scorso meglio, ho potuto apprezzare l'assetto migliorato rispetto al modello 2017, assetto che ho cercato di ottenere sfilando di un centimetro le sospensioni anteriori della mia moto con ottimi risultati, tanto da ritenere la permuta una sciocchezza consumistica.

Terza prova questa estate, la moto è bella viaggia ancora meglio, proposta con ottima valutazione economica, che ve lo dico a fare... dopo avere riunito gli sciamani ed officiato il rituale agli Dei per scongiurare gli errori di montaggio dell'operaio ubriaco a Monaco (solo uno ma quando sbaglia son dolori) e i difetti congeniti tipici delle cose non costruite dalla Honda, eccomi avvolto dal fascino del triplo nero come un cioccolatino gianduia.
Preso anche un pacco di accessori perché le cazzate vanno fatte con grande stile.

Consegna a dicembre del modello 2022 per chiudere la quota 2021 del concessionario e averla scontata, del resto ho sempre cambiato le moto a circa 50000 km. e poi "Una decisione va presa nello spazio di sette respiri".

Edit: Con freni Brembo
Intutato non è in linea   Rispondi quotando