Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2021, 09:29   #538
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Finite le Anaki Adventure 3 trovate sotto alla R1250GS Adv.Triple Black. Ricordo di aver fatto lo scambio dei cerchioni dorati e gomme in toto da un R1250GS 40th std. gentilmente dal mio conc. in quanto la mia aveva nuovamente quelle "cagate" di A41 (vorrei sapere chi sono i tester che provano ed approvano queste gomme di mexda). Avevo un treno di Meridian da finire e le ho montate sotto, ma sinceramente con circa 5500 km. all'attivo non mi convincono per nulla non ho quel feeling che serve per stare tranquillo in particolare sull'anteriore. Avuto due perdite di aderenza all'anteriore da "sgommate nelle mutande", proverò a portare la pressione a 2,3 ant. e 2,7 post. per vedere se cambia qualcosa. Comunque devo dire che il feeling cho ho trovato con le ContiTA3 non l'ho trovato con nessuna altra gomma e le ho provate veramente tutte mi manca solo le Mutant ma per come guido io (un pò maialesco) l'anteriore lo spappolerei già a 5000 km. A breve perciò rimonto sicuramente le CTA3 sempre che si riescano a reperire, perchè mi pare di capire che ci siano problemi anche per acquistare le gomme che più ci aggradano.... maremma maiala. Buona strada a tutti

Ultima modifica di Robertino68; 06-11-2021 a 09:54
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando