Discussione: Ducati Pikes Peak
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2021, 10:06   #236
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rogerpoeta Visualizza il messaggio

1 E' vero che non l'hai mai scritto, ma se scrivi che la PP e' troppo cara rispetto all'altra

Almeno io la leggo cosi
2 mi permetto solamente di dire che alcuni commenti li interpreti un po troppo male……

3 e sui tuoi commenti rispetto ad altre moto chiudi sempre con una citazione semi negativa, che sia il prezzo, l'erogazione, la facilita di guida, i consumi ecc ecc…..

Eeeeeeh??

Dato che non ho mai provato ne Ducati ne ktm ( e probabilmente mai le proverò) ho sempre e solo confrontato le moto sul piano puramente estetico non mi sono mai addentrato in paragoni tecnici o di guida.

Dato che da più parti si è sempre perculato il guidatore di GS come motociclista mediocre, essendo io un motociclista medio/mediocre ho sempre indicato il GS una grande moto anche per chi come me non è un pilota.

Ripeto NON ho mai fatto paragoni tecnici o di guida.

1 il paragone è stato tra la v4 normale e la pp NON con il GS.

2 in parte può essere vero, sta di fatto che quando indicano un guidatore di GS come mediocre pilota solo perché ha BMW e non altri marchi…beh.

3 ho sempre esaltato le doti meccaniche e di motore del GS mai denigrato le altre semplicemente perché non le conosco
Ho solo raccontato le mie esperienze di guida, e se hai letto nelle stanze giuste ho scritto più volte il mio fastidio per le vibrazioni ad alta frequenza della mia 1250, quindi non è vero che non parlo dei difetti del GS.

Ti ringrazio perchè finalmente ho letto un intervento equilibrato e non capzioso.

“GIESSISTA” cit.
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando