Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2021, 09:33   #532
Vento notturno
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Mi riferivo alle tkc 70 che può essere siano da aggiornare ma non da buttare per quel che fanno sono ancora tra le migliori. Premetto che ora sono al secondo treno di Pirelli scorpion perché preferisco avere più grip in off che su asfalto, e che non ho mai provato le mutant e penso che mai le proverò perché a vista non fanno per me. A quello che leggo e per esperienze passate con le dunlop sono gomme ottime ma furbe, in tradizione dunlop, ma durano poco. Il mio bestione non va in letargo e mi secca cambiare due treni di gomme l’anno. Queste nostre moto sono degli ibridi e impongono delle scelte. C’è chi ha la std e non fa mai off e se le gode su mille pieghe per le uscite domenicali e qui le mutant sono probabilmente imbattibili, chi fa viaggi e un po’ di sterrati per arrivare agli agriturismi, su stradine spesso rattoppate e si trova bene con le tkc che digeriscono bene tutto, e chi come il sottoscritto, chiede di più alla gomma in off dove servirebbe sempre più tassello ma che con le Karoo i treni in un anno diventano 3
Vento notturno non è in linea   Rispondi quotando