Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2021, 19:18   #23
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
Sono ancora senza voce, sono stati dieci giorni di festeggiamenti, con la mia famiglia e con gli amici, sono andato a diverse feste, ma ora sono pronto per la gara. Non sento pressione perchè ho raggiunto il mio obiettivo ma darò il massimo per fare un buon risultato, per me e per la squadra.

Bagnaia
A Misano penso di aver perso una gara, e non il campionato che era comunque un obiettivo quasi impossibile. Arrivo qui dopo una stagione impegnativa e difficile nella quale ho imparato molto, nelle ultime gare ho lottato per il titolo ma ero ormai troppo lontano in classifica. La sola possibilità che avevo per tenere aperto il campionato era vincere a Misano e ci ho provato in tutti i modi. In questo tracciato sono stato veloce nella gara di Aprile, mentre a Valencia ho sempre fatto fatica, quest'anno voglio cercare di migliorare anche lì.

Pol Espargaro
A Misano ho sempre fatto buone gare, anche con la KTM, all'inizio dell'anno ho fatto molta fatica mentre dopo la pausa estiva le cose sono migliorate, abbiamo la possibilità di fare un bel weekend anche qui. Ormai questa stagione per noi era persa dunque abbiamo iniziato a lavorare per il prossimo anno, e abbiamo visto i benefici. Dobbiamo fare un reset delle passate esperienze con Honda e ripartire con nuove basi.

Oliveira
Ci avviciniamo alla gara di casa con prospettive diverse, nella gar di Aprile le prestazioni sono state deludenti mentre ora veniamo da qualche gara in cui si sono visti dei miglioramenti, quindi spero di fare un buon fine settimana. Naturalmente tutto dipenderò da tante cose, molti pioti amano questa pista e ci vanno forte, quindi non sarò facile.

Bastianini
Ho fatto un altro podio nell'ultima gara e ora sono davanti a Martin nella classifica di Rookie dell'anno. ma a Valencia di solito faccio fatica quindi non sarà facile spuntarla, Portimao è una pista particolare e non è facile andarci forte, ma mi piace molto. Devo cercare di essere concentrato e capire quale potrà essere l'obiettivo. Di certo dobbiamo assolutamente migliorare le prestazioni in qualifica, partire sempre dietro non aiuta.

Ultima modifica di Bladerunner72; 04-11-2021 a 20:28
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando