Discussione: S 1000 r 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2021, 12:49   #11
Mazzone
Mukkista

ubicazione: A casa mia
predefinito

Soluzioni nuove, non solita pappa con anzi componenti sempre più al risparmio. Hanno "ottimizzato" la 2014 alla fine, riducendo i costi, mettendo qualche specchietto per le allodole, ad esempio l'eletronica costo quasi zero con i mille settaggi dei mappaggi,praticamente inutili in un uso normale, sfido chiunque su strada ad usare la mia 2014 in Dyn Pro più di un'ora al 90% (non dico neppure al 100%) sopravvivendo, senza apportare nessuna vera novità. Cito a caso al contrario Aprilia : la Tuono "standard" ora è semi carenata, può ad esempio una ottima soluzione per chi come me NON vuole più SS per scelta ma trova le naked troppo esposte all'aria (e la XR o simili del tutto assurde per l'altezza inutile da terra). Può piacere o meno ma cercano di fare qualcosa di nuovo. Basta cmq vedere le varie marche come sono andate avanti nel settore, in generale. Potevano mettere ad esempio la fasatura variabile, NON dico sia utilissima su un motore tenuto relativamente tranquillo ma dimostravano almeno uno sforzo. A mio parere hanno abbassato il "livello" della R, scendendo verso la XR più che tenendolo in alto verso la RR. E ripeto SOLO x guadagnarci di più, investimenti quasi zero e prezzi aumentati.

Ultima modifica di Mazzone; 30-10-2021 a 22:44
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando