Discussione: S 1000 r 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2021, 16:55   #9
Mazzone
Mukkista

ubicazione: A casa mia
predefinito

Il conce mi aveva detto essere in mappa pro, tieni conto che la mia (euro3!) la uso in Dynamic NON pro per abitudine, e va già fin troppo (non mi piace la moto che impenna da sola al semaforo, controproducente nel 99% dell'utilizzo pratico per un pilota come me). Sotto i 6000 la nuova era sicuramente meno cattiva (aveva 4000km quando provata), magari dovrei solo capire come dosare acceleratore. Poi che tutte le e5 siano così è un dato di fatto....aumentano gli hp teorici per compensare i "tappi" ai medio bassi. Il test ride serve per avere sensazioni o tanto vale. TI assicuro che quando ho fatto quello della Kawa turbo sono sceso col ghigno, della Tuono 2021 molto ben soddisfatto, di questa non ho visto nulla di palesemente migliorativo da farmi spendere 15000 euro per swappare la mia...tutto qui.... Rientra nella media delle moto attuali, non è più il top di gamma come appunto nel 2014. Questo è palese, molti sono andati avanti BMW no (non dico indietro ma ci manca poco A MIO PARERE). Terrò la mia E3 finchè va, con grande soddisfazione, le vibrazioni sono la cosa più fatstidiosa ma per il mio tipo di utilizzo (sparate di 150-200km massimo) non mi uccidono, la forcella che affonda in frenata mi aveva lasciato perplesso subito poi ci si abitua, i freni frenano fin troppo (fading io non ne ho mai sentito, pista non ne faccio e anche scendendo da Cervinia non mi ritengo così invulnerabile da pensare di esserlo...)
Ah, aggiungo anche che la vecchia era originale come estetica, ora la scambio sempre con una Yamaha....
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando