Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2021, 09:26   #115
salvoilsiculo
Mukkista doc

L'avatar di salvoilsiculo

ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Cioè le luci a led e un tft che da tempo hanno anche le cinesi di media cilindrata sarebbero un miglioramento degno per sentirsi giustificato a chiedere serenamente intorno e più ai 30 M euro? [emoji23] La cosa che subito mi ha fatto incazzare ad inizio diretta, quando l'ho poi vista indifferita, è stata la faccia sorniona e furbetta del tizio brizzolato da cui si capiva già che stavano per assistete a solo fumo..fumo d'autore [emoji2357][emoji1787] Che poi Honda altro se non ha stravolto il progetto GW.. cioè si vorrebbero paragonare le rispettive novità introdotte dopo la lunga gestazione. Ma dai....qualcuno si sta gia arrampicando sugli specchi per farsela piacere....accomodatemi...ne riparleremo tra un pò come bella stanza della RT...dove ultimamente per carità cristiana mi astengo perfino dall'entrare [emoji5]
BMW non doveva fare nessun stravolgimento, ma di più, fare semplicemente una moto degna della fascia di prezzo top di gamma...andando a mettere mano almeno ad un nuovo sistema cambio/retro e magari ridisegnare un pò l'architettura per la sistemazione dei radiatori. Vabbeh diciamo sempre la stesse cose. [emoji35]

Ultima modifica di salvoilsiculo; 29-10-2021 a 09:37
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando