Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2021, 17:52   #234
Kurvenschleifer
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Mar 2017
ubicazione: Germania
Messaggi: 883
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Brein secondo Visualizza il messaggio
Ma come detto alla fine è una questione tra cliente ed assicurazione, non è un crimine verso l'umanità.
Io in passato alcune polizze per veicoli ventennali le ho fatte, molti amici anche.
In tutti i casi a me noti, il premio ridotto era una convenzione, ma il contratto (non so se si chiama cosí) non riportava in realtá alcuna limitazione di uso per "eventi storici".

D´altronde si entrerebbe comunque in una zona grigia: chi stabilisce quali "eventi storici" sono rilevanti per l´assicurazione? Un raduno di QDE lo sarebbe?
Deve rientrare nel calendario eventi ASI? Chi é iscritto FMI puó parteciparvi?

Quanti giorni prima e che distanza é ammesso coprire? Se parto da Pachino per arrivare a Paraggi ad un raduno ASI posso farlo o devo portare il mezzo ol carrello?

Non ultimo: chi pagherebbe 200 € di assicurazione per 4-5 raduni l´anno? Sarebbe MOLTO piú caro di una polizza a prezzo pieno, in proporzione.

Voi avete letto esplicitamente queste restrizioni? Chiedo per curiositá, non perché non vi creda...
Kurvenschleifer non è in linea   Rispondi quotando