Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-2021, 19:41   #7
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]

Ottime davvero le Karoo Street, le ho testate bene in 2 giorni zona Gargagnana-Abetone - Appennino Modenese - Cerreto , su ogni tipo di fondo (no off..) e fanno guidare davvero bene, senza nemmeno far avvertire la tassellatura!
Peccato solo per il rumore, ma per il momento è fastidioso solo oltre i 100-110… su strade extraurbane per fortuna no.
Belle gomme veramente!

@Tabione
La resa chilometrica delle R5T è tra le più elevate in assoluto, e hanno anche doti invernali (freddo e umido/bagnato) ottime per delle stradali pure… se ti sei trovato così bene potresti anche rimontarle tranquillamente.
Ma come ho detto sono stradali pure, e ci sono gomme che gestiscono le condizioni molto variabili delle strade invernali con maggior tranquillità, soprattutto se fai strade sporche o rovinate.
La scelta è ampia, dalle trail alle semi-tassellate (come le Karoo Street che ti ha consigliato @Massimo 7.0 e che io ho sotto adesso).
Quale possa essere la scelta migliore per te dipende anche in gran parte dal tipo di strade e di percorsi che farai

Le Mutant che hai citato sono delle super gomme, ed in pratica sono una via di mezzo tra stradali e semitassellate, ed hanno una mescola molto adatta all’uso invernale!
Ma dubito che replicherai il chilometraggio delle R5T…
Se delle R5T ti è piaciuta anche l’agilità, con le Mutant andrai a nozze.
Tapatalk

Ultima modifica di gonfia; 24-10-2021 a 19:51
gonfia non è in linea   Rispondi quotando