Quartararo
Mi sento molto bene, ma sinceramente non voglio pensare troppo alla conquista del titolo qui, voglio vivere la corsa come una gara normale. Lavoreremo sodo domani e sabato e poi staremo a vedere cosa succederà domenica. Non mi sono mai trovato a dover lottare per il titolo ma lo scorso anno ho imparato molto ed ora so gestire meglio la pressione.
Bagnaia
La sola cosa che posso fare è vincere, per continuare a sperare. Il distacco in classifica è molto ma dobbiamo continuare a crederci. Il nostro obiettivo è cercare di migliorare sempre, certo lo scorso anno non potevo pernsare al titolo quindi quest'anno sono cresciuto e devo continuare a farlo, il lavoro fatto quest'anno servirà per il prossimo.
Marquez
Austin è un circuito particolare per me, Misano è un'altra cosa, la prima gara qui non è andata male e vorrei fare ancora meglio, soprattutto migliorare qui ed a Portimao nelle curve a destra. Sto migliorando ma troppo lentamente per i miei gusti, sono finito sul podio solo tre volte quest'anno ma ora sono più vicino alle posizioni che contano, in tutte le gare.
Bastianini
Sono molto contento delle mie ultime gare, sono state incredibili per me, ad Austin è stato difficile ma il risultato è stato ottimo. Abbiamo fatto un buono step in avanti e dobbiamo continuare. Misano mi piace molto e conto di essere veloce. Devo lavorare meglio nelle FP perchè le qualifiche per me sono sempre un grosso problema.
Marini
Di certo avrei sperato di essere più avanti in classifica, ma non mi lamento troppo della mia stagione, è stato importante riuscire a finire tutte le gare per capire meglio il comportamento della moto e delle gomme, ed anche le reazioni del mio fisico. Devo cercare di rendere la moto meno fisica per concentrarmi meglio sulla guida. Quando sono arrivato nel mondiale, con la Moto2, ho dovuto affrontare un mondo del tutto nuovo visto che non avevo fatto la Moto3, forse per questo ho impiegato più tempo di altri.
Rossi
E' una situazione strana perchè siamo a Misano per la seconda volta, è una bella opportunità per salutare i tifosi, spero avremo un weekend asciutto per cercare di fare il meglio. La mia p stata una carriera lunghissima, oltre 430 gran premi, ho avuto tanto supporto dal pubblico di tutto il mondo, mi sono divertito tanto. E' sem0re un momento triste quando si arriva alla fine, ma dobbiamo goderci queste ultime gare.
Darryn Binder
Anzitutto voglio ringraziare Yamaha e RNF Racing per la grande opportunità, arrivare in MotoGP dalla Moto3 è qualcosa di molto eccitante. Non vedo l'ora di guidare per la prima volta la M1. Sarà tutto differente ed p di certo un grande salto, mi alleno molto con mio fratello e di sicuro gli chiederò consiglio. Mi aspetta un lavoro duro ma voglio impegnarmi molto per crescere.
Ultima modifica di Bladerunner72; 21-10-2021 a 19:14
|