Quote:
Originariamente inviata da Mark60
Credo tu parta da un concetto sbagliato….dal momento che tra i -5º e i 30º nel nord Italia copri almeno 10 mesi all'anno….quindi definire inutile un capo che usi per 300 giorni su 360 mi pare riduttivo!
Se tu abitassi a Tunisi potrei comprendere di più il tuo commento….
|
Emm....

ogni volta penso che scrivo sempre nella stessa sezione del forum... e do per scontato che ovunque mi conoscano
Purtroppo non ci conosciamo e quindi a volte il mio modo di scrivere può essere "misinterpretato". In ogni modo amici e mia moglie hanno una laminata e tutti sono abbastanza d'accordo che sopra ad una certa temperatura sia preferibile una traforata. E ha del senso... Con la moto viaggio e spesso i miei viaggi sono in zone ritenute calde e quindi ho un abbigliamento che cerca di soddisfare quei climi. Nei prossimi anni, per svariate ragioni, ho intenzione di andare annorde e di conseguenza mi devo attrezzare di conseguenza. Soffro il freddo in modo terribile, per me in moto già a 22 gradi è un mezzo trauma quindi mi devo attrezzare con abbigliamento riscaldato e una "divisa" che tenga l'acqua lontana da me. Poi d'estate - dopo le vacanze - mi trasferico nel trapanese che non è lontano da Tunisi
Quote:
Originariamente inviata da Mark60
E….la Dainese non si era inventata niente: la super dune era una copia spudorata del Belstaff….altra epoca altri materiali altre emozioni 
|
D'accordo al 100%. Ma come detto prima, non sai che pipponi ho tirato a tutti per trovare una superdune della mia taglia in buono stato. Detto ciò, ti riferisci a questa:
Comunque la Superdune ha una propria storia che nasce nelle corse africane degli anni a cavallo tra 70 e 80. Poi ovviamente è un modello 2008 rievocativo. Ma la mia citazione era goliardica... però mi sa che noi due abbiamo le stesse passioni

dovremmo trovarci mi sa che ne avremmo di cui parlare
abbrazz!!!