Discussione: Abbigliamento Klim
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2021, 04:33   #39
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
Messaggi: 1.842
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da __max__ Visualizza il messaggio
Klim ho provato in Austria la Badlands Pro, gran bella giacca ma non era per me, molto ampia anche la taglia che dovrebbe essere stata giusta per le mie misure, andando su una taglia inferiore poi diventavano strette le maniche, in generale l'ho trovata parecchio "rigida", non avevano la Kodiak che ho provato dal rivenditore sloveno invece (modello vecchio però) quest'ultima meglio direi come misure e più adatta ad un utilizzo stradale
Si…infatti le due giacche sono sorelle nel concetto ma per due utilizzi diversi. La prima studiata per un utilizzo on/off road e quindi di taglio più ampio e con taglie usa….mente la seconda studiata per utilizzo prettamente road e quindi più conformata, inserti in pelle e taglie europee. In più la nuova Kodiak ha l’inserto in piumino indipendente molto pratico e caldo per quando la temperatura scende….che puoi usare anche senza la giacca esterna per uscire a cena.
Riguardo la rigidità tutte la perdono in buona parte dopo un po’ di ore di utilizzo….e se la badlands ti è sembrata più rigida potrebbe anche essere che fosse la versione certificata AAA che paga pegno con una rigidità maggiore.
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea   Rispondi quotando