Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2021, 13:00   #22
Nobbyclark
Mukkista doc

L'avatar di Nobbyclark

ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
predefinito

Eccomi qua.
Avuto il preventivo, si va oltre i 5.000,00 euro, zio cantante!
Praticamente cambierebbero anche il telaio che è da ripunzonare, il telelever, piastre forcella sopra e sotto, snodo telelever, ecc. E non c'è stato messo il fanale, il supporto, il parafango.
Dice il capofficina che non ne vale la pena.
Quindi:
1) potrei cercare un'altra 1200 Classic, e fare a pezzi e vendere la mia; così a occhio non sembra che tutte queste cose siano da sostituire, la solo cosa evidentemente rotta è la piastra superiore della forcella, anche gli steli dice che forse uno è appena storto, l'altro no. La moto non ha graffi nulla, si è appoggiata da una parte dopo l'urto, il resto è immacolato, il motore ha 32.000 km...
2) Mi 'regalano' una 1200 R del 2006, con neanche 60.000 km; è di un amico, a vederla è perfetta. Unico guaio, ha la spia dell'ABS accesa che - come letto a parte - potrebbe essere una cavolata come potrebbe essere una riparazione costosa. Sempre meno del preventivo per la mia, evinco
3) a questo punto avrei 2 opzioni:
Opzione 1) provo a riparare da me la mia con pezzi usati
Opzione 2) vendo il rottame, ma non ho la minima idea di quanto ci si può fare

Che mi dite? Che ne pensate? che mi consigliate? Vi interessano 3/4 di R1200 R Classic perfetta? Vi faccio fare un affare
Nobbyclark non è in linea   Rispondi quotando