Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2021, 20:08   #375
ducaste
infante Mukkista

ubicazione: cremona
predefinito Help! Scelta difficile

Salve a tutti,
mi sono separato dalla mia R1150R e vorrei passare al GS1200. Dopo mille riflessioni, e diversi riconteggi del budget disponibile, mi sono orientato sul my 2008-2009 (più 2008..), ma proprio leggendo il più possibile mi assale il dubbio abs...
premetto che finora ho campato senza, non mi dispiacerebbe averlo per diversi motivi...
Mi risulta che molti problemi siano relativi alle prime serie con servofreno ma anche nelle annate successive il problema non è scomparso, quindi
SE il problema è piuttosto frequente e, come ho letto, significa cacciare 1.500 eurini, mi faccio passare subito la voglia
SE invece è un problema che può capitare e te la cavi con 2-3-400€ (parlo di revisione modulatore o pezzo usato), insomma il costo di una normale manutenzione non prevista, allora mi convinco del tutto.
Grazie mille (anzi 1200) a chiunque mi aiuti nella scelta...il box vuoto mi fa tristezza

PS: a parte ovviamente frenando, c'è modo di vedere l'eventuale malfunzionamento dal cruscotto (spai fissa? spia lampeggiante?)