Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2021, 01:03   #388
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

@lucar
Sì, come al mio solito quando le cambio… purtroppo è rarissimo che riesca ad avere un consumo omogeneo dell’anteriore (guarda la 1ª foto del mio post), e quando è ridotto così la guida - per come la intendo io - ne risente parecchio, infatti da come si guidava la moto con quelle gomme usate a come si guida adesso con le Karoo nuove c’è un abisso!
Molto spesso faccio 2 anteriori con 1 posteriore (eccetto con le Mutant che sono finite insieme) ma questa volta non mi veniva bene… però ora che conosco le potenzialità chilometriche del posteriore Meridian probabilmente l’anno prossimo farò così, cambiando l’anteriore prima che la guida ne risenta e sfruttando tutto il posteriore col 2º anteriore e la moto che si guida sempre bene!
Avrei sicuramente potuto fare ancora un bordello di km di dritto, ma purtroppo (o per fortuna [emoji16]) non è il mio caso… per ogni km dritto ne faccio almeno 7-8 storti! [emoji2371]

@milling
Ero abbastanza preoccupato della rumorosità, è il motivo principale per cui non le ho mai messe prima… ma finora l’ho notata (in effetti è impossibile non notarla! [emoji2359]) solo a moto dritta sopra i 105 km/h, e continua fino a dove sono arrivato, sui 125, oltre non so ancora.
Quindi parliamo prevalentemente di ambito autostradale, e se rimanesse così per me sarebbe davvero un problema minore, visto quanta poca autostrada faccio io… certo che se si viaggia molto rompe le palle!

Rumore a parte, le primissime impressioni (circa 90 km ) sono assolutamente positivissime!!
Domani spero di riuscire a fare un altro giretto e poi ve le racconto meglio!

Tapatalk