Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2021, 11:50   #373
Romanetto
Mukkista doc

L'avatar di Romanetto

ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Io ci ho fatto circa 10K Km con le Metzeler Tourance Next e ne avevano per altri 2K Km circa, le ho dovute cambiare senza averle portate in fondo per forza maggiore perche' dovevo partire.

Mi sono trovato bene, una guidabilita' della moto neutra, nessuna sensazione di cadere dentro la curva, veloce nei cambi di direzione, senza effetto autoaddrizzante in frenata, ti dico che non l'ho provata sul bagnato perche' ho proprio una timidezza insita in quelle condizioni, guido sulle uova e non posso giudicare la gomma.

Sommariamente, passami il termine, una gomma fluida, da passista macina Km, bimescola solo al posteriore ma questa non si spiattella quando viaggi in due carico. Direzionale quando viaggi a velocita' sostenute.

Se cerchi una gomma per un utilizzo turistico e' perfetta e te la consiglio, invece se cerchi una gomma, con caratteristiche simili ma un po' piu' sportiva la Continental TrailAttack3 e' superiore. Intendiamoci la metzeler non mi ha mai tradito ma il passo che riesco a tenere con le contitrailattack3 con le metzeler non lo tenevo.

Ultima modifica di Romanetto; 14-10-2021 a 11:55
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando