Discussione: Nuove colorazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2021, 20:51   #39
Mazzone
Mukkista

ubicazione: A casa mia
predefinito

Io ho avuto moto e auto di quasi tutte le marche, molto della bontà della assistenza dipende dal singolo concessionario. A parte che le jappu hanno (statisticamente) molti meno problemi e fino ad ora ho avuto la maggior parte dei mezzi a due ruote di provenienza nipponica. Ma NESSUNA ditta ha mai fatto orecchie da mercante come la BMW sui problemi NOTI e palesi, sempre grandi discussioni per vedersi riconosciuto quanto DOVUTO. Posso dire che in questo ambito VOLVO ne vale 10, al minimo problema fanno richiami e cambiano tutto, GRATIS. BMW (auto) per il noto problema della catena di distrubuzione sui 2000 diesel dal 2010 in poi (fino non so a quando) che a 100.000 km spaccavano (con una percentuale altissima...) ha sempre negato l'evidenza (quando internamente c'erano circolari ben chiare, ho le mie fonti in un concessionario BMW). Pietosi. Detto questo spero che la mia fantastica moto duri 100 anni, già sono preoccupato per il tagliando dei 30000 km che devo fare in conce, non mi fido molto... Chiuso OT.
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando