Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2021, 18:42   #290
Karmal
Mukkista

ubicazione: Genova
predefinito

A proposito una domanda da 10 mila dollari ho sempre avuto Pirelli scorpion trail2 sulla mia adv del 2017 e mi sono trovato sempre benissimo ora l'ultimo treno cambiato a 22000 km (con le precedenti ne ho fatti 8000 e ce ne era ancora) mi da qualche problemuccio premetto che faccio tanta autostrada e con questo ultimo treno noto che alla velocita di 120/130 km/H la moto tende ad ondeggiare nel posteriore ho sempre tenuto la presione anteriore come da rdc a 2.5 e 2.9 posteriore viaggio spesso in due e con bagagli .. dite che la pressione e troppo alta ... tra l'altro pressione che tenevo anche sul treno precedente sempre andato perfettamente... non ricordo però i primi km .. p.s gomme ricontrollate dal gommista e anche ruotate di 360 gradi ma problema non sparito cerchi a posto.. l'ammortizatore in autostrada lo tengo sempre su hard e casco e valligia e due caschi quando ho i borsoni sopra le valige e il passeggero ... forse questo treno necessita di pressione piu bassa sull'anteriore per eliminare il problema?
Karmal non è in linea   Rispondi quotando