Discussione: MotoGP Austin 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2021, 20:22   #39
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
Sono contento di tornare qui, la pista mi piace molto e due anni fa alla mia prima gara in MotoGP ero andato bene. Adesso con molta più esperienza penso di poter fare meglio, anche se le buche potrebbero farci soffrire un pò. A Misano ho faticato fino a quando non sono riuscito a passare Miller, poi una volta saltato Jack ho potuto fare il mio passo e ho raggiunto Pecco.

Bagnaia
Mi piace la pista e mi piace venire in America. Nelle ultime gare il mio feeling con la moto è cresciuto molto, ma qui abbiamo fatto sempre un pò fatica, forse per le irregolarità dell'asfalto, vedremo se con i lavori fatti le cose andranno meglio. Il favorito è comunque Marquez. La nostra moto ormai si adatta bene a tutte le piste, per certi versi in alcuni settori Austin ricorda Silverstone e lì siamo andati abbastanza bene.

Marquez
Quest'anno prendo la stagione come preparazione al 2022, faccio fatica piuttosto che divertirmi, qui i cambi di direzione e le buche saranno un problema ma sono convinto che se mi divertirò sulla moto, i risultati arriveranno. A Misano abbiamo provato il prototipo 2022, abbiamo migliorato alcuni dei nostri punti deboli, sia io che Pol siamo stati veloci con la nuova moto e questo è importante, ma dobbiamo avere conferme su altre pista.

Bastianini
A Misano è stato bello battagliare contro i grandi, la Ducati p una moto incredibile che ti permette di frenare molto forte, inoltre Misano è una delle mie piste preferite, questo certo mi ha aiutato, Qui sarà sicuramente un'altra storia, penso Marquez sia il riferimento assoluto. Credo di poter puntare al titolo di Rookie of the Year, adesso guido molto meglio la moto ma possiamo fare un altro step, anche se non sarà facile.

Roberts
Fantastico tornare a correre qui dopo un anno di assenza. Già arrivando qui, in aeroporto, ho incontrato i fans e per me non è certo una cosa abituale, in Europa.. E' stata finora una stagione difficile, di sicuro non quella che mi aspettavo, la Moto2 è una classe imprevedibile e capitache le cose cambino all'improvviso. Speriamo di avere una grande stagione il prossimo anno.

Beaaubier
Come ha detto Joe, è speciale per noi venire a correre qui, davanti ai nostri fans. La stagione è stata dura, il livello è molto alto arrivando dal campionato americano. Non so quale possa essere il mio obiettivo, devo concentrarmi sul gap che mi separa dai migliori, sono impaziente riguardo alla prossima stagione, conoscerò le piste e sarà diverso-

Ultima modifica di Bladerunner72; 30-09-2021 a 21:06
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando