Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2021, 23:01   #39
lelecb1300
Mukkista

L'avatar di lelecb1300

ubicazione: Cesano Maderno
predefinito

stamattina lascio la moto in conce
arriva l'accettatore e mi dice "...adesso la guardiamo ma la prossima volta ...e mi fa il gesto con la mano di andare....la porti dove l'hai comperata perchè qui arrivano solo i problemi, vedi ora devo darti una moto sostitutiva e non ne ho (avevamo concordato la data e la moto sostitutiva la pago)"
non so come abbia fatto a stare calmo davanti ad una risposta del genere, gentilmente ma fermamente gli dico che non può rispondermi in quel modo, la garanzia non è della concessionaria specifica ma è valida su tutto il territorio posso andare in qualsiasi officina del gruppo e lui è obbligato a darmi l'assistenza. Sborbotta e gli dico...il tuo lavoro, come il mio, è fatto anche di problemi da sistemare. Se non ti piace quello che fai potresti anche andare in pensione, io ci andrei subito ma non ci posso andare!!
...mi risponde che potrebbe ma non ci va perchè gli piace il suo lavoro. BENE!!!allora risolvi i problemi!!. Poi si è calmato e gli ho detto che non mi diverto a portargli e lasciargli la moto, col lavoro che faccio ne farei volentieri a meno visto che non la uso per andare al bar. Il problema non è mio o tuo, è nostro visto che la qualità BMW negli anni è peggiorata. Se metto insieme le altre 7 BMW che ho avuto, non raggiungo i problemi di questa presa con 2.600km.
Spero trovino il problema che sono certo sia una cazzata legato alla parte elettrica, poi deciderò se servirmi ancora da loro ma se risolvono perchè no!?
Comunque un comportamento del genere verso un cliente è inappropriato a prescindere senza contare che comunque 4 gg prima il cliente rompicoglioni ha pagato 530€ e 2 mesi prima circa 400. Se accendesse il cervello e facesse 2 conti, si renderebbe conto il pirla che a di fronte se si trova bene gli porta minimo 3.000€/anno

Qualche anno fa, andai a ritirai una Citroen nuova dal conce, feci notare al capo officina delle macchie sul cofano e lui cominciò a sbraitare di non rompere i coglioni che non aveva tempo e che se volevo che togliesse le macchie gliela dovevo riportare che la mandava in carrozzeria. Ho preso uno straccio, ho tolto le macchie (cera di protezione per il trasporto), sono andato dal titolare della concessionaria a raccontargli l'accaduto. Mi disse che non era la prima volta che gli veniva riferito un comportamento simile. La settimana dopo il capo officina non lavorava più da loro.