Ciao!
È stata la prima volta col GS
4 turni
In tutto credo una 30ina di giri
Con la naked che avevo prima e con quella prima ancora ero già andato circa una dozzina di mezze giornate in pista
(Tutto molto amatorialmente perché non ho mai potuto fare corsi in pista per via degli orari di lavoro)
Ci ho portato il GS per scherzo, cioè perché volevo una mia foto in pista col gs da mettere vicino alle altre che ho con le naked, ma giuro mi vergognavo e avevo paura di prendermi gli sguardi di disprezzo dagli altri motociclisti con le lei naked e sportive
Per cui mi sono tenuto in disparte e ho aspettato ad entrare
Ma dopo 3 giri del primo turno già toccavo a terra con le ginocchia
A fine primo turno sogghignavo
Dal secondo turno al quarto mi sono davvero divertito
Non me lo aspettavo
Mega feeling (per il tipo di moto)
E poi la soddisfazione..
vedevo dei tizi sugli spalti che facevano i video col cellulare perché non credo avessero mai visto un GS in pista (a me non è mai capitato)
E la mia ragazza che era lì a farmi le foto mi ha detto dei commenti di disprezzo e perculamento che faceva le gente i primi due giri che mi vedevano passare (mentre scaldavo le gomme)
e come ci sono rimasti di merda a vedere quello che poteva fare sto bisonte di moto tra i cordoli
Non so se ci sono rimasto più di merda io oppure loro, ma mentre giravo pensavo che ho letto vi due o tre comparative on cui la Ducati batte il GS per guida sportiva e “di cuore” e pensavo che il V4, al massimo, forse.. ma forse può giusto sucare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|