Discussione: Affidabilità ABS 2005
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2021, 18:50   #37
Kinobi
Mukkista doc

ubicazione: Castelfranco Veneto (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da JonnyGoldIta Visualizza il messaggio
In ogni caso sappi che tutti i meccanici autorizzati BMW sconsigliano l ABS su queste moto.
I meccanici autorizzati BMW, non dovrebbero sconsigliare questo ABS. Se si, anche in privato, dammi il nome di uno che in caso serva venga a testimoniare? Grazie. Perchè io di tutti questi autorizzati BMW che mandano in giro gente che sanno si potrebbe ammazzare (si, io ho provato per un mio errore la "frenata residua di BMW, e so bene quel che dico), io non ne ho trovati tanti. E se io trovassi un meccanico che manda in giro con questo rischio, beh, non avrei problemi a dirgli qualcosa a quatr'occhi. Del resto BMW lo sa che c'è una nomea pessima su un suo prodotto, e come vedi la mia PEC di cui sopra, e con i vari messaggi seguiti dopo, credo che ne uscirebbe spellacchiata fortemente in caso di causa. Non credo lascino in giro gente a rischiare di ammazzarsi. E scusa la pedanteria: di moto con quell'ABS ve ne sono "molte meno di una volta" in giro e fare un richiamo ora, sarebbe seccante, ma mano costoso che se farlo nel 2010, per cui non credo lesino intenzionalmente nel farlo.

Quote:
Originariamente inviata da Muntagnin Visualizza il messaggio
Comunque sia io il lavaggio dell'impianto lo faccio comunque. Domani ho tempo e mi dò da fare
Se fai come si dovrebbe fare (tipo il video dell'olandese che vedi su altri tread in alto) si fa un opportuno lavaggio di tutto comunque. Sono gli spurghi fatti "veloci" che secondo me hanno dato problemi Oltre ai tubi di gomma.
Fammi sapere la tua procedura e se usi la macchina del vuoto per fare il lavoro e con che risultati.
Grazie
E