@brother
a detta di chi ha fatto la trasformazione, la moto funziona benissimo e molto meglio che con l'attuale iniezione. Usando semplicemente l'accensione originale ed addirittura lasciando i connettori degli iniettori in bando, senza nemmeno mettergli un plug in che gli simulasse ancora la presenza degli iniettori stessi.
Il diametro dei carburatori , mi ripeto, non l'avrei inventato; č quello con cui la moto era nata negli States dieci anni fa ed č esattamente quello del condotto attuale di aspirazione e degli attuali corpi farfallati. Dunque perchč dovrei pensare a qualcosa di diverso? Infine @redbrik. Quel forum č la mia bibbia, figurati se non conosco quel post. Loro ti danno una centralina ex novo totalmente compatibile con il cablaggio originale e totalmente modificabile in ogni parametro. Ma ti danno una mappatura di base e poi ti arrangi. Io non ho alcuna esperienza di modifica di mappature, ho paura di imbarcarmi in un ginepraio terribile. Chi l'ha fatto, alcuni anche con competenze ben maggiori della mia, ha tratto risultati ma chissā...
|