Salve gente!
Visto che ho venduto la mia TB e visto che non ho ancora deciso quale sarà la degna sostituta è da un po' che mi sta frullando in testa un'idea....
Vorrei prendere una motoretta da affiancarle, qualcosa di tranquillo per le gitarelle in collina e cose così. Mi piacciono molto le modern classic ( sarà l'età?) ed allora ho pensato: perché non una vera "Classic"?
Così ho deciso per una R850R, moto che mi ha sempre affascinato nella sua semplicità di linee ed eleganza e perciò vorrei avere quante più informazioni possibili: cosa controllare, se ha difetti congeniti, eccetera...
Per adesso ne ho adocchiate due, una a Torino ed una a Milano, entrambe bicolore ( quella di MI è quella chiara con il filetto giallo, che il proprietario dice sia rara..).
Una è un 99 l'altra un 2001. La prima è anche già iscritta ASI quindi dovrebbe pagare meno di bollo e di assicurazione.
Perciò spero nel vostro aiuto e nei vostri consigli perché vorrei prenderla entro fine mese, in modo da poterla usare ancora un po'.
Grazie!
Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk