Sabato sono andato in Valnerina a fare un girello sterro/asfalto
Non lo sapevo ma c'era il Motorally di Spoleto ...mi sarebbe piaciuto vedere il parco chiuso dato che c'era il challenge T700 (moto it ha messo i filmati)
Me li sono trovati la prima volta a Forca di Cerro (una delle mie piste preferite) salivo a volo radente quando hanno cominciato a sventolarmi di rallentare in cima al passo....poi li ho trovati via via lungo le stradaccie asfaltate e sulle sterrate...le hanno lavorate tutte, aveva piovuto sabato penso che si siano divertiti ma morire (come anche dice Aimone di Moto .it)...io mi sono divertito con la St e le Scorpion Taril II finite ..figurarsi loro...
Cmq in un trasferimento ho beccato la V85 di Montanari (lo scorso rally si era piazzata bene) non ho fatto in tempo a vederla perchč l'ho incrociati cmq belloccia ...poco dopo una T700 che dai colori doveva essere quella di Pietribiasi ( gran manico ) non ho visto invece nessuna della altre ed erano tante quelle del challenge e nemmeno Botturi lui lo riconosci subito fa sembrare piccola anche una bestiola come la T700.
Con un po di manico sta moto (V85) va anche sullo sterro e bene ma adesso serve un Big Bore come la Stelvio...lo tesso devono fare i rimbambiti di Yamaha ..la St 1200 č grandissima va forte ovunque.