Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2021, 15:14   #184
RESCUE
Mukkista logorroico!

ubicazione: N/A
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 44]

Quote:
Originariamente inviata da Franz730 Visualizza il messaggio
…come si è trovato con le TA3 in Normandia , immaginando abbia trovato acqua e temperature più basse. Meglio, peggio , rispetto alle sue solite…

Ciao @Franz730: , premetto che il meteo ci è stato clemente abbiamo preso solo mezza gg di acqua la mattina lasciando Mont Saint Michel
Gli altri gg temperature più che gradevoli.
All’andata abbiamo fatto tappa a Digione ci sono stati 27 gradi all’arrivo nel tardo pomeriggio.

Le gomme in questo viaggio non le ho messe alla “frusta” eravamo 5 moto di cui una Goldwind e 8 persone, l’andatura è stata turistica per poter apprezzare il paesaggio.
Il primo gg con arrivo a Digione la mattina abbiamo fatto il Sustenpass e devo dire che complice le gomme nuove mi sono divertito, le TA3 sono un poco meno rapide delle Mutant ma oer il mio passo quando sono con la zavorrina le TA3 ne hanno d’avanzo.

Mi ripeto con le Mutant ho trovato tardi il feeling ed a posteriori mi sono accorto che gli ultimi 2000 km fatti da 5500/6000 km a 7800/8000 km avrei dovuto evitarli e sostituirle prima.

Per ora le TKC70 restano le mie preferite.

@Mik lag: un consiglio, alle TKC 70 abbassa la pressione anteriormente a 2,3

Ps il ritorno da 790 km fatto al 80 % in autostrada mi ha fatto ricordare che sono vecchio e che il GS non é a suo agio…..[emoji28][emoji28]

“GIESSISTA” cit.

Ultima modifica di RESCUE; 19-09-2021 a 17:07
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando