Ciao a tutti,
dopo anni di lontananza dalle 2 route, la forza magnetica che le moto mi hanno sempre dato sta per portarmi a sé.
Ex possessore di una rt 850 anni 2000 adesso sarei orientato verso una 1200 o una 1250 sempre rt.
Ho letto qualche post sopra che GIGID ha sentenziato un giudizio netto senza molti appelli verso un modello piuttosto che l’altro
Essendo stato per anni fuori dal mondo delle moto, adesso sono come un ragazzino che vuole fare il pianista ma non ha la più pallida idea a cosa servano i tasti neri nel pianoforte, né se sono lì solo per decorazione.
Allora chiedo a voi vecchi ( non anagraficamente eh! ma da intendersi come esempi di scrigni di conoscenza e esperienza) se effettivamente tra le due moto le differenza sono così abissali.
Oltre a ciò vorrei chiedere se tra i due diversi modelli vi siano differenze di ciclistica e se dal 2016 ad oggi le ciclistiche sono le stesse o c’è stata una evoluzione in questo senso.
Otre a ciò se tra questi modelli e le loro evoluzioni vi siano stati riscontrati specifici difetti o problemi generalizzati
Grazie
Ultima modifica di Fra666; 15-09-2021 a 17:24
|