Discussione: Gestione sezione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2021, 10:07   #65
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Della linea da seguire, ho parlato con chi di dovere come è giusto che sia. Diciamo che la critica è lecita, ma quando si arriva all'attacco ed all'offesa personale si va oltre, e questo non intendo più accettarlo, peraltro da persone che manco conosco.
L'angolo del cazzeggio lo vedo pericoloso, inevitabilmente sarebbe una contaminazione che si allargherebbe a tutta la sezione, e dopotutto ci sono già sezioni del forum deputate allo scopo. Questa è nata con uno scopo diverso.
Sicuramente senza volere ho fatto errori a volte i ritmi frenetici concedono poco tempo per valutare al meglio. ma non credo di avere mai offeso nessuno, di consegienza non intendo fare lo zerbino di nessuno.
Se si è 'ermetici', non va bene, se si cerca il dialogo con gli altri utenti allora 'si frigna'.
Insomma ieri è stata una giornata istruttiva. Se i responsabili decideranno che la sezione non va bene, io mollo. Non intendo trasrmarla in qualcosa che la snaturerebbe per tentare di piacere a tutti i costi, tanto comunque ci sarebbe da criticare sempre e comunque.