Poò Espargaro
La chiave a Silverstone è stato il ritrovato grip al posteriore, le temperature più basse ed il nuovo asfalto ci hanno sicuramente aiutato. Ma in generale è più facile trovare condizioni di grip scarso, quindi Silverstone fa poco testo.
Vinales
Non ho avuto molto tempo per capire l'Aprilia e cogliere le maggiori differenze, da ora ina vanti ci sarà modo per approfondire conoscenza e feeling con la moto. Mi sono comunque sentito bene sulla RSGP e non c era ragione di aspettare per il debutto in gara, correre mi aiuterà ad accelerare i tempi e migliorare. Aleix è stato importante, non tanto per convincermi ma per la conoscenza e l'esperienza che ha sulla moto. Abbiamo parlato più che altro degli obiettivi da raggiungere.
Aleix Espargaro
Per quanto riguarda le concessioni regolamentari, a me non piacciono molto, preferirei correre a pari condizioni con gli altri. Se le perderemo, non sarà un problema, vorrebbe dire che avremmo vinto una gara e fatto altri podi, quindi me lo auguro.
Vinales
Tutto è successo molto in fretta e non voglio parlare degli altri, e di Yamaha. Ora penso solo a fare bene e divertirmi con l'Aprilia, sono molto motivato e non vedo l'ora di essere in sella domattina. Non avrò con me Julian Simon, ma in Aprilia c'è M atteo baiocco che mi dicono faccia un ottimo lavoro quindi non ci sono problemi in questo senso per me.
Ultima modifica di Bladerunner72; 09-09-2021 a 19:13
|