Capitato anche a me due mesi fa mentre stavo partendo per una vacanza, moto con 2000k, sul TFT č comparsa la scritta anomalia alle sospensioni e di recarmi al pių presto presso una concessionaria, visto che mi ci trovavo vicino ci sono andato immediatamente. Li una volta spiegato il problema mi č stato detto che fosse la prima volta che gli capitava su un 2020 e che avrebbe potuto dipendere dall'aggiornamento del software. Devo precisare che si sono attivati immediatamente e mi hanno dato una moto sostitutiva per tornare a casa visto che per aggiornare ci volevano 5 ore. Bene, vacanza salvata con un piccolo ritardo,ma purtroppo ogni tanto il messaggio ricompare, a quel punto non si riesce pių a cambiare il settaggio delle sospensioni ma senza riscontrare nessun malfunzionamento delle stesse, basta spegnere la moto aspettare due minuti e tutto torna a funzionare come prima. A giorni la devo portare per il tagliando dei 10.ooo e sentire' cosa mi dicono. Io sono della convinzione che la centralina sia sovracaricata da troppe funzioni che la fanno andare in pallone, telefono o interfono che a volte scompaiono, cambio EA che in scalata a volte si impunta. Non lo so vedremo dopo il tagliando ne frattempo lascio in auto cosi non sbaglio mai.
|