Comunque certe parti di una MotoGP sono roba da gioielleria, opere d'arte. Un mio amico ora lavora in KTM MotoGP, nel team ufficiale ed ormai vive in Austria. ma era entrato come garzone di officina nel Reparto Corse yamaha MotoGP a Gerno, iniziando a lavare i pezzi col pennello... fino a diventare in pochi anni responsabile della rotazione motori. Mi aveva portato fuori qualche pezzetto, roba che poteva passare abbastanza inosservata, ad esempio ho il dado del perno ruota posteriore della M1di Rossi del 2010. Beh, un'opera d'arte pure quello, praticamente non ha peso, l ho guardato con la lente d0ingrandimento per osservare la perfezione delle lavorazionič Lo tengo con pių cura di una fede nuziale... anche perchč non sono sposato quindi il confronto non si pone

E se la cura costruttiva č tanto elevata in un particolare tutto sommato ' banale' come quello, chissā che libidine potersi tenere sulla scrivania una biella o un pistone. Ma portar fuori quella roba mi sa che diventerebbe difficile.