R1150 GS Adventure controlli pre acquisto
In questi giorni di ferie avrò letto non so quante vostre considerazioni su questa moto, pregi…difetti…innamoramenti…soprattutto innamoramenti e sono questi che mi stanno convincendo ad acquistarla.
Letto tutti i post sul mono candela e sul TS, sulle difficoltà di chi non è particolarmente alto o su chi vuole farne un uso “promiscuo” e quindi non solo per viaggi, medi o lunghi, ma anche nei tratti urbani, nonché e non da ultimo, dei prezzi che si sono mantenuti alti nonostante il tempo trascorso dall’immatricolazione.
Nella consapevolezza che una moto di quasi 20 anni non possa avere, salvo rarissime eccezioni, un chilometraggio inferiore ai 75/80k km, sto cercando di individuare i controlli essenziali per individuare la moto, non dico ideale, che non mi dia delle sorprese…negative…una volta acquistata, in termini di lavori necessari di ripristino e conseguente lievitazione del prezzo originario di acquisto, già alto, alla luce delle offerte che oggi si trovano sul mercato.
Lo so ci sono già innumerevoli discussioni sull’argomento, ma proprio perché ve ne sono molte ed alcune datate, vorrei chiedervi se vi sono alcuni controlli essenziali da cui non discostarsi, un check out imprescindibile, anche perché, sulla base delle mie competenze, dubito di riuscire fare più di un certo numero di controlli con approfondite analisi.
Grazie
|