Rileggevo le mie risposte e le altre.
Credo di aver scritto cose di buon senso.
Si buca con un r1 e con uno scania, mi sembra palese.
Mi sembra altrettanto palese che sulla Nine t abbiano adottato il minimo sindacale in termini di accoppiamento raggi-camera d’aria. Ma sembra che qui non si possa dire.
Ho detto che avrei aspettato l’inverno perché usando la
Moto pochissimo e solo attorno a casa mi sono assunto io
Rischio. Ci questa mano ho sbagliato e con questa mano pago, ma siamo ai limiti della follia, perché nemmeno a farlo a posta appena mi sono allontanato e sono andato in Piemonte (Piemonte, non caponord) ed ho percorso ben 168 km ho forato. Sono conscio che si tratti di sfiga, ma sono altrettanto consapevole che le camere d’aria montate da l’ATM ed Aprilia probabilmente avrebbero retto. Non perché me lo abbia detto il meccanico ma perché le ho viste io, le ho toccate con mano. E ripeto vado in moto da quando ho 13 anni, non 14, ed ho cambiato camere d’aria a vespe e motorini. Non sono quello che porta la moto al meccanico per il cambio d’olio o della batteria.
Per concludere duole molto la totale mancanza di solidarietà nelle vostre risposte, perché nei gruppi di motociclisti frequentati ho sempre ritrovato soprattutto tanto “sostegno” anche per cazzate.
Insomma un aspetto umano che andava oltre lo scarico o il portatarga. Devo con enorme dispiacere ammettere che quel “calore” qui non si trova.
Pazienza, frequenterò lo stesso il gruppo se mi sarà concesso postando le mie esperienze e mi godrò la mia comunque splendida moto.
Ps: ho già individuato splendido cerchi alpina in sostituzione
|