Rossi
Ho avuto una bellissima carriera, mi sono divertito coeì tanto in certe occasioni che magari ridevo per una settimana ripensando alla gara fatta. Ma i risultati sono importanti, e senza quelli è difficile continuare.
Voglio dire ai miei fans che ho sempre dato tutto quello che avevo, ho sempre cercato di fare il massimo per restare al top. E' stato un lungo viaggio insieme a tutti loro, alcuni miei tifosi erano appena nati quando io già correvo nel mondiale, quindi voglio dire grazie di cuore a chi mi ha sostenuto per tutti questi anni.
Ho preso la decisione davvero nella pausa estiva, nelle prime gare avevo l'intenzione fi fare un altro anno a poi gara dopo gara i risultati non venivano e la decisione è venuta di conseguenza.
Penso correrò in auto il prossimo anno ma non ho ancora deciso niente di preciso, di sicuro sarò un pilota per tutta la vita.
Fino allo scorso anno non mi sentivo pronto a smettere, ma ora sono tranquillo, di certo non sono felice ma sono sereno. Io correrei per altri 20 anni ma non è possibile, quindi fare un altro anno non ha molto senso, credo di aver preso la decisione giusta.
Si ho ricevuto un'offe rta per il prossimo anno da parte del mio team (tide), sarebbe stato bello ma non aveva molto senso, c'erano più rischi che vantaggi dovendo oltretutto cambiare moto.
Ultima modifica di Bladerunner72; 05-08-2021 a 18:58
|