Quote:
Originariamente inviata da Andrea22
.
Riguardo alla sella devi farla centrare e poi si chiuderà bene, anche altri hanno fatto la stessa cosa, invece per i portaoggetti non mi risulta, i miei si aprono fino a qualche secondo dopo aver spento il quadro e si richiudono anche a motore e quadro spento, prova a farlo presente…
|
Ciao a tutti.
Vi aggiorno.
Sto effettuando il tagliando dei 1000 km; la chiusura per i vani portaoggetto è un optional riservato alla keyless… la mia ha chiave normale (l’ho comprata in pronta consegna con chiave classica). Per la sella che “svirgola” … te la tieni!!! Risposta dell’officina BMW! 😂
A parte questo, i primi 1000 sono andati bene, anzi benissimo! Sono soddisfatto.
@ realfavretto il suggerimento di Andrea è validissimo. Io, nella stagione invernale, per motivi di lavoro, dovrò montare un bauletto ( e la cosa non mi piace assolutamente, ma sono costretto per il volume delle cose che devo trasportare, il borsone da tunnel mi risulta troppo piccolo).
Rispetto al precedente modello non so dirti. Io ho acquistato il nuovo e non avevo il precedente modello. Su questo posso dirti che, per me, ne vale la pena! Molto! 😊