Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2021, 16:31   #87
Kurvenschleifer
Mukkista

ubicazione: Germania
predefinito

Trovata:

"che dire...sella molto comoda, anche se più stretta di come pensassi (più stretta del st 750) ma è questione di abitudine.
La seduta è Honda...dopo 3 metri sentivo la moto mia.
dopo aver appoggiato la seconda, appena uscito dalla conessionaria ero a 95 km/h.......
il motore va troppo in tutte le marce....bellissimo....vibrazioni zero.......agilità notevole, frenata integrale efficace e modulabile..
non ho potuto provarla in due purtroppo, cosa fondamentale per questo genere di moto, secondo me.
in autostrada senza sforzo alcuno ho visto i 183 km/h ( e tra legnano e castellanza ci sono solo 700 m...)
il cupolino basso è sufficiente secondo me..ma c'erano anche 35 gradi per cui non saprei se protegge in caso di aria fredda...
peso, che è il più alto della categori in realtà non si sente affatto!
cosa non mi è piaciuto...il computer di bordo è molto semplice....porta solo consumo istantaneo e medio...
il primo praticamente non funziona....il secondo dicava 14,1 km/l.....ok...la moto è un test ride e tutti quelli che la guidano ci giocano..ma la cifra è in linea con le prove di moto.it.....un pò troppo.
Il cavalletto centrale è optional e costa 220 euro.
Le borse laterali idem e costano 1200 euro! e gli attacchi (integrati quindi molto belli) hanno il problema di accoglere solo le originali!
per riassumere mi è piaciuta specie per il calore che su quest moto non ho avvertito.

però consuma molto di più del ST1200, stando agli strumenti."

PS: Costava 13.000 €
Kurvenschleifer non è in linea   Rispondi quotando