Vinales temporeggia, le voci dalla Spagna
Secondo le solite voci in arrivo dalla Spagna, Vinales starebbe temporeggiano, lasciando al momento da parte la pista Aprilia, perchè il suo vero obiettivo sarebbe la Ducati, da cui si aspetta un'offerta. Come già detto giorni fa, Maverick ritiene da sempre la Desmosedici una moto molto adatta al proprio stile di guida, così come 'Top Gun' è da tempo uno dei pallini di Dall'Igna. La moto libera sarebbe quella del Team VR46 e c'è chi ipotizza uno spostamento di Bagnaia (pilota della VR46) nella squadra di Rossi per far posto a Vinales nel team interno, ma mi pare fantascienza. Tutto lascia pensare ad un'operazione simile a quella fatta per Zarco a fine 2019 insomma.
Quella che sembra del tutto impraticabile è invece la pista Suzuki, perchè Yamaha non sarebbe interessata a Rins, che dal canto suo ha un contratto già in tasca per il 2022.
La situazione è di fatto in stallo perchè Ducati non ha interesse ad affrettare un'eventuale decisione, mentre chi rischia di restare a bocca asciutta è ancora una volta Aprilia.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 16-07-2021 a 10:19
|