Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2021, 16:55   #491
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Gto

Ho visto i Balance di Gaerne ...quello che non mi piace : hanno suola vibram o simil antiscivolo.... detto in parole povere hanno il classico carrarmato , a me piace guidare con la suola da Mx (cross) liscia , non ostacola i movimenti sulle pedane e su strada è un continuo muoverli ...diffido molto anche dei modelli da enduro, ho gli Alpinestars perchè hanno la suola enduro poco "invadente" e non il classico carrarmato .

Non so se hanno la suola in acciaio , per me è irrinunciabile , sia perchè non flette sia perchè è antischiacciamento ...anni fa la suola mi ha salvato il piede...sono rimasto per un 15/20 metri sotto la moto che mi trascinava ...zero danni e abbigliamento da buttare ...oltretutto se guidi in piedi non ti si indolenzisce la pianta del piede.
Per la sensibilità è da farci un po di abitudine , alla fine ci si guida ovvio che i primi tempi è da penare , uno stivale da trial credo sia migliore .

Cmq se mi capita di averne in "mano" un paio li provo.....

P.s. tra i vantaggi che hanno : sono stretti e questo ti agevola per infilarli sotto i calzoni touring ...gli Mx hanno bisogno di pantaloni più larghi.