Quote:
Originariamente inviata da gonfia
Una domanda a chi ce l’ha già: sto notando un fischio, un sibilo che si manifesta tra circa i 70 ed gli 85 km/h... è molto acuto e dà abbastanza fastidio perché è un intervallo di velocità che tengo spesso su strade extraurbane.
Non credo arrivi dal motore perché rimane anche tirando la frizione, subito mi sembrava venisse dal casco, lo sento sulla parte destra, ma oggi lo sta sentendo anche la mia zainetta, quindi escluderei il casco (e comunque con la precedente non lo sentivo).
Ho provato a variare l’altezza del cupolino ma non fa molta differenza, a meno di metterlo al minimo nel qual caso sparisce perché la testa viene investita direttamente dall’aria...
Non riesco a capire da dove provenga, a voi succede?
Tapatalk
|
Ciao, ho preso la nuova RT (2021) il 24 giugno e ho notato il problema da te menzionato e che proviene dalla destra. Confermo anche la velocità di "attivazione" di questo dannato sibilo...portando la moto in concessionaria per i mille Km, e facendola provare mi confermano che anche altre RT hanno lo stesso problema. Mi hanno detto che avrebbero scritto alla casa madre per informazioni...stiamo alla finestra...