Discussione: Europei 2021
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2021, 13:24   #736
Skiv
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Jun 2007
ubicazione: _
Messaggi: 9.894
predefinito

Siamo stati di gran lunga più bravi.
Gli unici anelli deboli della catena sono stati Di Lorenzo (c'è poco da dire sia contro il Belgio che contro l' Inghilterra è stata la sua ingenuità a mandarci sotto) e Immobile (sotto tono nelle prime partite e inesistente nelle ultime) ieri abbiamo vinto giocando in 9.
Annullate completamente tutte le stelle soliste incontrate, siamo stati più forti di tikitaka e calcio inglese, oltre che un finto catenaccio improvvisato da chi non sa nemmeno farlo, perchè chiudersi e voler perder tempo già al 60° vuol dire veramente aver paura.
Salvo qualche scarpone i nostri han tutti i piedi buoni e soprattutto i maroni per tirare i rigori, pure quando provengono da stagioni di sfottò e insulti al limite del cyberbullismo, non mettiamo su dei ragazzini di 19 anni apposta.
Se la son troppo studiata, preparata a tavolino, come quelle interrogazioni in cui impari le cose a memoria e se perdi una parola non trovi più il filo. Non si stavano divertendo, manco quando hanno segnato al 120° secondo, giocando in casa, con tutti i pronostici favorevoli, cosa volevano di più?
Sapevano contro chi andavano, non siamo mica l'unica squadra con saldo positivo tra le europee per caso, l' unica!
Skiv non è in linea   Rispondi quotando