Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2006, 23:52   #79
Muntagnin
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sKappa
Ed infatti.. lo sputer, secondo me, va comprato tenendo presente in primo luogo l'economicità di acquisto e manutenzione. Sulle prestazioni è innegabile che esistano Scooter performanti e, perchè no, anche divertenti. Il Velvet 250 è uno (peccato che fccia pietà come componentistica), ben caricato sull'anteriore e con sospensioni solide si vorrebbero i carter del motore più stretti. Un altro è il Runner......
Il vero problema è che oramai mantenere uno sputer costa come mantenere una moto....(oppure FAI DA TE!) e che la qualità costruttiva è pessima! Uno scooter raramente puù durare 10 anni in buono stato.
sono i conti che mi son fatto .... e aggiungo .. tra 10 anni il mio sputer varrà zero .... e avrò perso 3.9 k ... dopo dieci anni di mukka quanto si perde? ammesso che si riesca a rivenderla.

io credo che l'epoca delle grosse moto sia al canto del cigno ... presto arriveremo alla benzina a 2 euro .. e allora per farsi il giro domenicale....

bisogna cominciare a farsi i conti .... prima che qualcun'altro cominci a farli nelle nostre tasche ... E NON STO PARLANDO DI SCHIERAMENTI POLITICI!!!!!!!!!!!!!!