specialr
la scrambler va bene ma non è paragonabile alla multi
la triumph sale rapida ed è piena ma finisce praticamente subito.
ha meno di 100 cv ed è divertente ma quando apri il gas resta una motina almeno al cospetto del motorone ducati
pensa mio figlio viene in moto tutti i giorni, ed ara abituato a vedere la terza tirata regolarmente sino alla zona rossa...
quanto ho parto per la prima volta la terza della ducati a 7000 giri (quindi non zona rossa) si è messo paura........
per quanto concerne invece le sospensioni della scrabler posso solo parlarne bene almeno nell'uso da solo
ha un marcato affondamento nelle staccate ma è normale ed è assolutamente gestibile a ma piaceva anche ...
il posteriore è ugualmente confortevole ma nell'uso in coppia diventa troppo secco ed il passeggero soffre i contraccolpi. comunque regolando solo l'idraulica ti diverti perchè assorbe facilmente di tutto
la multi invece è un tappeto volante
ancora non ho smanettato più di tanto nei vari settaggi ma usando l'autoleveling non affonda in frenata e se vado da solo o con mio figlio di 185 cm non avvero differenze di sorta.
sempre sul velluto e lui non sente alcun colpo neanche sul pavè più accidentato
la sola cosa di cui si è lamentato è la sella che vorrebbe più bassa per non stare tanto più in alto di me