Ah sì… nel video sembrava anche che il navigatore integrato fosse la cosa più bella del mondo! [emoji2371]
Comunque penso anch’io che l’aggiornamento riguarderà anche le moto già in circolazione… la cosa assurda è che non lo abbiano fatto da subito, da quanto saltava all’occhio la stupidità che i tasti non fossero programmabili!
A proposito del navigatore: sono in giro in Toscana da venerdì e, con un minimo di programmazione fatta prima di salire in moto giorno per giorno, il navigatore mi sta guidando bene.
Le pecche principale rimangono la lentezza della connessione tra app e moto, l’impossibilità di consultare porzioni di mappa diverse da quella che riguarda l’itinerario impostato e di inserire destinazioni se non dal telefono, e la scarsa risoluzione delle mappe a livelli di zoom bassi (spariscono strade e nomi di località) .
E sabato, con 32-34°, anche io ho notato che il navigatore andava a scatti probabilmente per la temperatura del telefono, il cassettino chiuso diventa molto caldo anche con la ventolina… l’ho lasciato aperto e le cose sono migliorate
Tapatalk